Rossi 80

Quadro

Gioiello unghie
in oro bianco
29,00 €
(iva inclusa)

Quadro

Gioiello unghie in oro bianco

Quadro è un gioiello per unghie Precious Hands in oro bianco luminoso e ben visibile perfetto per una nail art dallo stile elegante e ricercato.
Questo gioiello può essere utilizzato da solo o in combinazione con gli altri piccoli gioielli per unghie in oro bianco della linea Precious Hands come Sole, Stella, Navette, Luna.

Precious Hands è una linea di gioielli per unghiediamanti e zirconi, da applicare su unghie naturali e unghie in gel.
Grazie al Nails Drill (piccolo trapano a vite per pearcing unghie) e al sistema brevettato per l'applicazione di gioielli sulle unghie Serra Presetting, è possibile togliere e mettere questi gioielli per unghie facilmente, anche da soli, per creare una nail art dal look unico e unghie davvero preziose.
Tutti i Precious Hands sono consegnati accompagnati da garanzia che ne certifica le caratteristiche e il valore.
Precious Hands è il nuovo modo di concepire il look dell'unghia come accessorio bijou per la donna glamour che ama indossare esclusivamente oggetti preziosi.

Per un'applicazione perfetta dei gioielli unghie Precious Hands

serra presetting nails art sistema decorazione unghie gioiello nails studio
    • Per applicare Precious Hands, fare un piccolo foro sul bordo libero o lunghezza dell'unghia con Nails Drill per pearcing unghie tenuto in verticale. Per un foro più lineare consigliamo di girare l’unghia all’insù.
    • Utilizzando delle comuni pinzette, inserire il gioiello Precious Hands nel forellino creato con il trapano.
    • Prendere poi il dadino per chiudere il Precious Hands e farlo calzare perfettamente sulla punta del Serra Presetting.
    • Tenendo fermo il gioiello sull'unghia, avvitare gradualmente il dadino di chiusura fin quando il diamante o zircone non risulti stabile e non si possa girare. Non forzare troppo.
Si potrà togliere facilmente il Precious Hands, inserendo la Serra Presetting sotto il dadino di chiusura e svitando delicatamente. Queste operazioni di applicazione e rimozione devono essere effettuate sopra una superficie dove non possa perdersi il piccolo gioiello unghie in caso di caduta.
Possono essere applicati più Precious hands su ogni unghia, proporzionalmente alla lunghezza, considerando sempre uno spazio minimo di 3 mm tra l’uno e l’altro.

logo rossi80 footer

Rossi '80 Srls
Via G. Dottori, 71 Perugia