Promo Linea Bio-Active Anallergico

Senza aggiunta di Acidi con materie prime fotoindurenti non irritanti
193,98 €

Linea Completa Gel Nailux Bio-Active anallergico

Gel Nailux Bio-Active anallergico, un nuovo sistema Gel UV anallergico.


La linea comprende: 1 Nailux Bio-Active modellante anallergico 20 gr, 1 Nailux Bio-Active lucidante anallergico 20 gr, 1 Nailux Bonding Bio-Active anallergico 5ml + un pennello gel e un poggia pennello personalizzato Nails Studio.

Gel Nailux Bio-Active anallergico, il nuovo sistema Gel UV anallergico, una concezione totalmente inedita nella composizione in cui non trovano spazio le sostanze di uso comune nei Gel UV, di cui è stato dimostrato il potenziale allergenico. Altre cause possono determinare sensibilizzazioni ai Gel UV: la mancanza di un aspiratore professionale efficiente per la polvere, il cattivo funzionamento delle lampade UV, l’igiene del piano di lavoro che porta a un contatto eccessivo con le polveri prodotte dalla limatura e con gel non solidificati correttamente, l'uso di prodotti troppo aggressivi per la pelle. 

Con Nailux Bio-Active anallergico, Nails Studio, torna al proprio ruolo di precursore nel settore Nails. Alcuni dermatologi di università svizzere hanno confermato il legame tra la crescita considerevole delle allergie e l’impiego di normali gel per unghie. 


Il nuovo sistema Gel UV Nailux Bio-Active anallergico è stato concepito proprio in considerazione di tale conferma. La mancata addizioni di monomeri (HEMA o TEGMA) in fase di produzione rappresenta, sulla base di quanto descritto in letteratura riguardo alla tossicità e allergenicità di tali sostanze, una tutela preventiva e quindi un notevole vantaggio. Grazie alla sua formulazione innovativa, il prodotto può indurre una riduzione delle reazioni allergiche in presenza di ipersensibilità dimostrata alle molecole di HEMA o TEGMA ed essere pertanto definito ipoallergenico.

logo rossi80 footer

Rossi '80 Srls
Via G. Dottori, 71 Perugia
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi