Rossi 80

Keranail Peeling Mani

Crema peeling anti-age emolliente
esfoliante ad azione levigante
250 ml
26,00 €

KERANAIL PEELING MANI

Crema peeling mani professionale con azione anti-aging

Le mani di una donna dicono molto di lei e, insieme al viso e al collo, raccontano il tempo che scorre.
Per aiutare le proprie clienti a mantenere le loro mani giovani, Rossi '80 ha messo a punto Keranail Peeling, una crema emolliente-esfoliante dalla formulazione innovativa con Apricot Abrasive, noccioli di albicocca finemente triturati, che esercita una delicata azione purificante e levigante rimuovendo le cellule morte e favorendone il rinnovo.
L'azione di queste microparticelle sull'epidermide favorisce inoltre l'assorbimento dei principi attivi di cui la crema Keranail Peeling è ricca producendo contemporaneamente un'importante azione lenitiva, riequilibrante e antinvecchiamento.
Disponibile anche nel formato da 125 ml.

Principi attivi

L'Olio di Jojoba e l'estratto di Camomilla leniscono gli arrossamenti e le screpolature delle mani con un effetto equilibrante su ogni tipo di pelle, nutrendo quella secca e normalizzando quella grassa.
La Vitamina E, nutriente e antiossidante, attiva un'azione anti-età donando alla pelle un'eccezionale elasticità e morbidezza.
L’Apricot Abrasive, noccioli di albicocche triturati finemente, esercita una delicata azione peeling e stimola l'assorbimento dei principi attivi.

Consigli per l'uso

Applicare una piccola quantità di Keranail Peeling crema anti-age sulle mani e massaggiare fino al completo assorbimento della parte cremosa; risciacquare solo con acqua.
Si consigli l'uso settimanale per mantenere le mani perfette e giovani.

logo rossi80 footer

Rossi '80 Srls
Via G. Dottori, 71 Perugia
Questo sito fa uso di cookie anche di terze parti. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie. Per ulteriori informazioni leggi